Lavori
Communication Juice idea e crea la campagna per il mercato italiano dedicata a SWISSCDF, la prestigiosa superficie sviluppata da Swiss Krono specificamente per l’interior design contemporaneo.
Un progetto di art direction e copywriting che nasce per valorizzare la versatilità, la forza espressiva e il potenziale progettuale di questo materiale tecnico ed estetico, perfetto per architetti e designer.

La campagna: “Let’s Create!”
Il concept creativo prende ispirazione dall’arte dell’origami: “Esattamente come un foglio di carta ha già in sé tutte le pieghe necessarie alla realizzazione di un origami, lasciando all’artista il scoprirle, così SWISSCDF racchiude infinite possibilità per l’interior designer.”
La grafica pulita ed minimale accompagna un copywriting evocativo, che racconta la matericità profonda del pannello in fibra di legno nero, capace di unire tecnica ed estetica in un unico prodotto con il quale poter fare volare la fantasia.
SWISSCDF è una superficie nobile, resistente, compatta, pronta per accogliere ogni personalizzazione: tagli, fresature, lavorazioni 3D o finiture superficiali, diventando così un vero strumento creativo per chi progetta ambienti.

Un materiale per il design contemporaneo
Il nero profondo della fibra di legno compatta SWISSCDF esprime eleganza e minimalismo, ideali per realizzazioni di forte impatto visivo. La sua struttura solida e raffinata lo rende perfetto per chi cerca materiali versatili per l’interior design, in grado di coniugare prestazioni tecniche e libertà creativa.
Per questa nuova campagna per Swiss Krono, CJ mette in campo tutta la sua esperienza nel settore arredamento, architettura e design, traducendo l’essenza del prodotto in una narrazione visiva e testuale pensata per chi crea ogni giorno con creatività e precisione.
