Dreams Casa voleva lanciare Quore, un progetto residenziale sostenibile a Milano. Communication Juice ha realizzato il murale “Respira” e una campagna di pre-acquisto per coinvolgere la comunità locale.
Dreams Casa, agenzia di compravendita e development immobiliare, ha recentemente inaugurato il suo progetto Quore, un progetto residenziale di altissimo valore situato in via Ugolini 30 a Milano. Quore rappresenta una scelta innovativa nel panorama immobiliare milanese, con un design contemporaneo che include soluzioni abitative diversificate, un ampio parco interno e l’adozione di soluzioni costruttive sostenibili.
Lancio del Progetto e Campagna di Pre-Acquisto: Coinvolgere il Vicinato
I cantieri edili sono progetti che richiedono tempo, ma con la proprietà di Dreams Casa, abbiamo deciso di lanciare il progetto Quore con largo anticipo. L’obiettivo era quello di aggiornare la comunità locale e avviare la campagna di pre-acquisto, facendo conoscere fin da subito il valore del progetto e le sue caratteristiche uniche. Per questo motivo abbiamo pensato e realizzato “Respira” un murale di 15 metri per raccontare l’impatto ambientale del nuovo condominio che si estende su tutto il muro di cinta dell’area destinata alla costruzione.

Questo murale grazie all’uso della vernice Airlite, racconta in modo creativo e visivamente accattivante, l’impatto virtuoso che il nuovo condominio Quore avrà sull’aria circostante.

Tutta la vernice utilizzata in cantiere e, ovviamente per la realizzazione dell’opera, infatti possiede la capacità grazie alla sua composizione chimica, di letteralmente purificare l’aria circostante restituendo ossigeno al quartiere.
